Scritto da 3:17 pm Udine, Cronaca, Top News

Studente rapinato alla stazione: strappata la collana d’oro

(31 marzo 2025, Buttrio) Un giovane di 18 anni è stato aggredito e derubato alla stazione di Buttrio nel pomeriggio di domenica. Indagano i carabinieri

Di Paola Capitanio

Momenti di paura alla stazione ferroviaria di Buttrio, dove nel pomeriggio di domenica, intorno alle 16:50, un giovane studente classe 2006 è stato vittima di una rapina. Il ragazzo, di ritorno da Udine, è stato avvicinato da due individui che lo hanno aggredito e gli hanno strappato dal collo una catenina d’oro, dal valore di circa 200 euro.

Dopo l’accaduto, il giovane ha immediatamente denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione locale, che stanno raccogliendo elementi utili per risalire ai responsabili. Al momento non si esclude l’ipotesi che i due rapinatori abbiano agito con un piano premeditato, scegliendo la vittima tra i passeggeri della stazione.

L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti e i pendolari della zona, alimentando il dibattito sulla sicurezza nelle stazioni ferroviarie.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 1, 2025
Close