(2 ottobre 2024, Codroipo) Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita nel suo letto a Codroipo, dopo che un parente, preoccupato per la sua assenza, ha dato l’allerta quando non ha ricevuto risposta per accompagnarlo a una seduta di dialisi. I soccorritori, intervenuti sul posto, non sono riusciti a rianimarlo e si sospetta una morte naturale
di Paola Capitanio
Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di via Giuseppe Verdi, a Codroipo. L’allarme è stato dato da un parente che, verso le 8:30, si era recato a casa dell’uomo per accompagnarlo a una seduta di dialisi in ospedale. Dopo ripetuti tentativi di suonare il campanello e contattarlo telefonicamente, senza ottenere risposta, il familiare ha deciso di allertare i soccorsi chiamando il Numero Unico per le Emergenze 112.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Codroipo, che sono riusciti a entrare nell’abitazione. Una volta all’interno, i soccorritori hanno trovato l’uomo disteso nel letto. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per il 58enne non c’è stato nulla da fare. Le prime ipotesi avanzate dagli inquirenti suggeriscono una morte naturale, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per confermare la causa del decesso.
I carabinieri della stazione locale sono intervenuti per raccogliere ulteriori informazioni e condurre le indagini del caso, anche se al momento non ci sono elementi che facciano pensare a circostanze sospette o a eventi violenti.
Last modified: Ottobre 2, 2024