Scritto da 7:39 am Udine, Eventi/Spettacolo

Udine: al Palmanova Village di Aiello del Friuli un’estate di concerti

UDINE (sabato 8 giugno 2024) – Aiello del Friuli si conferma uno dei centri più culturalmente attivi del territorio di Udine con una serie di concerti al Palmanova Village organizzati lungo tutta l’estate. Come riporta anche il quotidiano online Il Goriziano, si tratta dell’edizione 2024 dell’operazione Amplifica le tue passioni.

di Luca Bovio

Per poter partecipare alle varie iniziative organizzate dal centro commerciale sito nel comune di Aiello del Friuli, sarà necessario possedere la Village Card del Palmanova Village, che può anche essere sottoscritta la momento presso il rinnovato Land of Fashion Info Lobby. I biglietti saranno disponibili ai quei clienti che, tra il 7 e il 30 giugno nei 90 negozi del centro, effettueranno almeno 200 euro di spesa (massimo tre scontrini).

Grazie alla rinnovata collaborazione con Zenit/Azalea.it, sarà possibile scegliere tra 35 appuntamenti di musica e spettacolo in alcune delle più suggestive località del Friuli Venezia Giulia.

Tra queste: la spiaggia di Lignano Sabbiadoro, meta d’obbligo per le vacanze al mare, con Mahmood, Tony Hadley, Ruggero dei Timidi e tanti altri, Piazza Grande a Palmanova che ospiterà grandi nomi italiani come Umberto Tozzi, Ricchi e Poveri e Il Volo, e poi Eiffel 65 e Russell Crowe a Majano, De Gregori, Rose Villain e La Sad in Castello a Udine, Mr Rain a Pordenone, Emma ad Azzano X, Roberto Vecchioni a San Vito al Tagliamento, Ermal Meta a Palazzolo dello Stella e, per finire, due appuntamenti che segnano il ritorno della grande musica dal vivo allo Stadio Friuli – Bluenergy Stadium, ovvero Negramaro e Zucchero.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 8, 2024
Close