UDINE (giovedì 4 luglio 2024) – A Udine un nuovo episodio di violenza, con un giovane che è stato accoltellato in piazza Primo Maggio. Come riporta anche il quotidiano online Udine Today, l’aggressore è già stato fermato.
di Luca Bovio
Il fatto avveniva poco dopo le 22:00 di mercoledì 3 luglio. Un giovane di 20 anni veniva ferito da una coltellata alla spalla sinistra, a soli pochi centimetri dalla gola. Grazie ai testimoni presenti, gli inquirenti hanno potuto ricostruire la dinamica dei fatti. Un soggetto, in evidente alterazione psichica, avrebbe iniziato un alterco con la vittima, per poi aggredirlo con un coltello.
In seguito, minacciava e ingiungeva ai presenti che cercavano di prestare aiuto di non avvicinarsi e non fare niente. Quando scorgeva in lontananza i lampeggianti di una volante della polizia municipale si avvicinava e chiedeva aiuto. Non ricevendolo, dava di nuovo in escandescenze.
A quel punto giungeva in piazza Primo Maggio anche una pattuglia dei carabinieri di Udine che prendeva in mano la situazione. Parallelamente arrivavano anche i sanitari del 118. Questi si incaricavano di medicare il giovane ferito e di trasportarlo all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Nel mentre, le forze dell’ordine si occupavano dell’aggressore.
Tag: giovane accoltellato, piazza Primo Maggio, udine Last modified: Luglio 4, 2024