UDINE (lunedì 17 Giungo 2024) – Il comune di Udine ha annunciato che la città ospiterà il “Concerto del Risveglio” con la partecipazione di Roy Paci. L’evento sarà un’occasione per celebrare la grande musica con uno degli artisti più versatili del panorama musicale.
di “Andrea Scordino“
Il Concerto è fissato per giorno 6 Luglio alle ore 7:00 del mattino nell’affascinante e suggestivo Castello di Udine. Una matinée musicale alle prime luci del giorno in una location storica da cui poter ammirare il panorama della città di Udine e la vista sulle Alpi Giulie.
Ad offrire alla città di Udine un risveglio ricco di emozioni e musica di qualità, sarà il cantante, trombettista e compositore Roy Paci. Con più di 40 anni di carriera e più di 500 album all’attivo, il suo stile musicale combina le radici mediterranee con ritmi latini, ska, reggae, R&B e jazz.
Immersi nella storia e bellezza del castello di Udine, il concerto del risveglio sarà per tutti gli amanti della musica un’esperienza unica da non perdere. L’ingresso all’evento è gratuito.
Tag: udine Last modified: Giugno 17, 2024