Udine mercoledì 10 luglio 2024
Arrestato l’uomo in Largo Goldoni dopo aver venduto hashish e cocaina, sorpreso dalla Polizia di stato mentre, nei pressi da viale Trieste, si apprestava a prelevare le sostanze che stava per cedere a uno stupefacente in Largo Goldoni.
Di Francesca Maino
Manette per l’uomo sono state scattate lo scorso sabato 6 luglio quando un pakistano 24enne, con domicilio nel capoluogo era stato notato dagli agenti mentre cedeva circa 4 grammi di cocaina e circa 1 grammo di hashish ad un ragazzo fuori regione.
Nelle vicinanze, in un aiuola è stato fermato e trovato in possesso di soldi liquidi dal valore di circa 600 euro in banconote in tagli diversi, sotto la siepe hanno rinvenuto una chiave che dava accesso a un suo nascondiglio, uno stanzino presente in uno stabile della zona, dove sono stati trovati 42 grammi di hashish divisi in più pezzi, 41.190 euro in contanti oltre che vestiari e documenti vari.
La droga era unica fonte di proventi da spaccio visto che l’uomo è privo di reddito o altra fonte di sostentamento, il 24 enne è stato quindi posto sotto arresto e condotto al carcere di via Spalato.
Last modified: Luglio 10, 2024